radio-300x176-1.png

TIRRENO COSENTINO. SI AGGRAVA L’ALLERTA METEO CHE PASSA DA GIALLA AD ARANCIONE

Condividi questo articolo

Dalla sala operativa della Protezione Civile della Regione Calabria giunge un aggiornamento in merito all’allerta meteo prevista per le giornate di venerdì 4 novembre e sabato 5, e che si aggrava passando dal colore giallo a quello arancione.

Il maltempo derivante dal sistema frontale di origine atlantica interesserà le regioni del Meridione dove, a partire da questa sera, sono attese precipitazioni da sparse a diffuse, anche temporalesche. Dal pomeriggio di domani attesi, inoltre, venti da forti a burrasca.
Le amministrazioni comunali invitano alla cautela ed alla prudenza se si è per strada, nei pressi di torrenti, fiumi o in spazi aperti.

Scuole chiuse a Tortora

A Tortora emessa ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio.

Sarà comunque garantito il presidio di personale comunale su Piazza Pio XII per consentire il passaggio fino a che le condizioni meteorologiche lo consentiranno. In caso di pioggia abbondante si chiuderà il transito veicolare e pedonale.
Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su