Settembre Rendese. Sabato 21 il concerto finale che chiuderà la 59esima edizione
Stasera, sabato 21 settembre, a Via Rossini arriva Rose Villain per il live finale della 59^ edizione del Settembre Rendese. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa
Edizione 2024 del festival più longevo della Regione, organizzato dal Comune di Rende e con la direzione artistica di Alfredo De Luca, pronto per la serata conclusiva di Via Rossini.
Grandi di numeri per tutte le serate, partendo da Giusy Ferreri e la testimonial Francesca Piccinini, Dirotta su Cuba e Gypsy Jazz Quintet al centro storico di Rende, fino ad arrivare al live internazionale di Montelier ed alla serata di ieri con il Premio Eccellenze Artistiche Calabresi a Piazza Trabalzini sul palcoscenico naturale della Santissima Trinità di Rende.
La selezione dei premiati 2024 è composta dal campione olimpico Giovanni Tocci, Roberto Chiappetta, Desiree Malizia, Federico Veltri, Sarah Baratta e Mirko Iaquinta. Un format diventato parte integrante della kermesse che valorizza i talenti che hanno portato la Calabria nel Mondo.
Stasera, sabato 21 settembre, a Via Rossini Rose Villain, la cantautrice e rapper italiana è attesa sul palco di Via Rossini per la serata conclusiva a partire dalle 21:30.