radio-300x176-1.png

Scuola di danza L’Etoile. “La praiese Giulia Gentile nella La Chance Ballet Accademy di Steve La Chance”. Ma le buone notizie non finiscono qui

Condividi questo articolo

Prestigioso traguardo per Giulia Gentile, 18 anni, di Praia a Mare, che si è guadagnata l’accesso al corso di alta formazione professionale per danzatori presso “La Chance Ballet Accademy” di Roma, diretta da Steve La Chance, ex maestro della scuola “Amici” di Maria De Filippi. La giovane ballerina si è fatta notare durante la sessione di esami di fine anno, tenutasi martedì 28 maggio, presso la scuola di danza L’Etoile di Tortora, guidata da Giusy Rocco.

L’intera classe del centro studi ha superato brillantemente le prove con cui si è concluso l’anno accademico. Intanto, lo staff dell’Etoile invita fin da ora tutti al saggio di danza che si terrà in piazza della Resistenza, a Praia a Mare, il 30 giugno. Altro appuntamento da segnare quello che si svolgerà dal 18 al 20 luglio, sempre a Praia a Mare, presso la palestra comunale. L’Etoile sarà in prima linea nell’organizzazione della kermesse “Summer Dance Festival”.

I partecipanti potranno confrontarsi con 12 artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui Thomas Signorelli, Alessio La Padula, Daniele Sibilli, Steve La Chance, Giorgia La Chance, Little Phil, Danilo Anzalone, Gianluca Lanzillotta, Raffaele D’Anna, Paolo Antonucci, Leda Miceli, Giusy Rocco. Si tratta di coreografi e ballerini che hanno prestato la loro arte nei programmi “Amici” di Maria de Filippi, X Factor, Ballando con le stelle; senza dimenticare che Sibilli è anche primo ballerino del gruppo di Madonna.

Per concludere, presto cinque ragazze della scuola L’Etoile, insieme alla direttrice Giusy Rocco, voleranno a New York per partecipare allo stage, della durata di dieci giorni, presieduto dal coreografo Antonio Fini.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su