radio-300x176-1.png

Scalea. “Scarichi abusivi e antenne telefoniche”. Il consigliere Paravati: “Altre promesse non mantenute dall’amministrazione”

Condividi questo articolo

Uno scarico abusivo che confluisce in uno dei canali che scarica a mare. Questo quanto rilevato dal consigliere di minoranza Angelo Paravati che, con un video-messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, denuncia tutto e invita anche le autorità a controllare. Lo stesso ha poi pubblicato le foto di quanto scoperto.

“Arrivare al colpevole non è un’operazione difficile – spiega il capogruppo di “Per Scalea” – basta infatti pulire il canale per risalire all’origine dello scarico. E non è detto che non ce ne siano altri”.

Paravati non si limita solo a questo, infatti, nel suo video-messaggio ha voluto ricordare all’amministrazione Perrotta, che si è dimostrata fin troppo disattenta sulle tematiche ambientali, che a distanza di un anno dal posizionamento dell’antenna telefonica in via Fiume Lao, dopo svariati incontri con i residenti dell’area e a fronte di tante promesse non mantenute, ancora non è stato stilato un “Piano regolatore” per contrastare le installazioni selvagge.

“La tecnologia – ha detto il consigliere di minoranza – sta diventando fin troppo invasiva. Se ci sono gli strumenti per difendere la salute dei cittadini, questi devono essere applicati con immediatezza”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su