Scalea. “Scarichi abusivi e antenne telefoniche”. Il consigliere Paravati: “Altre promesse non mantenute dall’amministrazione”
Uno scarico abusivo che confluisce in uno dei canali che scarica a mare. Questo quanto rilevato dal consigliere di minoranza Angelo Paravati che, con un video-messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, denuncia tutto e invita anche le autorità a controllare. Lo stesso ha poi pubblicato le foto di quanto scoperto.
“Arrivare al colpevole non è un’operazione difficile – spiega il capogruppo di “Per Scalea” – basta infatti pulire il canale per risalire all’origine dello scarico. E non è detto che non ce ne siano altri”.
Paravati non si limita solo a questo, infatti, nel suo video-messaggio ha voluto ricordare all’amministrazione Perrotta, che si è dimostrata fin troppo disattenta sulle tematiche ambientali, che a distanza di un anno dal posizionamento dell’antenna telefonica in via Fiume Lao, dopo svariati incontri con i residenti dell’area e a fronte di tante promesse non mantenute, ancora non è stato stilato un “Piano regolatore” per contrastare le installazioni selvagge.
“La tecnologia – ha detto il consigliere di minoranza – sta diventando fin troppo invasiva. Se ci sono gli strumenti per difendere la salute dei cittadini, questi devono essere applicati con immediatezza”.