radio-300x176-1.png

Scalea. “Quinta edizione dell’Expo Tirreno”. Dal 3 al 5 Marzo appuntamento al Santa Caterina Village

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Manca ormai poco al taglio del nastro della “5ª edizione di Expo Tirreno” che si terrà nei giorni 3, 4 e 5 Marzo 2024 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella Riviera dei Cedri e precisamente a Scalea presso i saloni del Santa Caterina Village.

COS’È EXPO TIRRENO

Expo Tirreno è l’evento in Calabria dedicato agli operatori professionali del canale Ho.Re.Ca. (B2B) dove le aziende leader e start-up presentano i prodotti food & beverage, software e gestionali aziendali, attrezzature, impianti e servizi;

A CHI È RIVOLTO

Hotel, strutture ricettive, bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e stabilimenti balneari.

PERCHÈ PARTECIPARE

Expo Tirreno è la giusta opportunità di incontrare e confrontarsi con fornitori di prodotti e servizi della ristorazione, alberghieri e del turismo in genere con lo scopo di fare business.

I NUMERI

Nei 2.000 metri quadrati di area espositiva, saranno 46 gli espositori che presenteranno gli oltre 175 brand locali, regionali e nazionali. Diversi saranno gli eventi proposti durante le 3 giornate di esposizione con anche la possibilità di degustare le eccellenze enogastronomiche offerte dagli espositori. La cerimonia di inaugurazione dell’evento è programmata per DOMENICA 3 alle ore 11, alla presenza del Consigliere Regionale Avv. Sabrina Mannarino.

Condividi questo articolo
Torna su