SCALEA. “PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO”. SE NE PARLA OGGI AL SANTA CATERINA VILLAGE

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Sabato 5 novembre 2022, alle ore 17.00, c/o il Santa Caterina Village a Scalea (Cs), primo convegno dell’associazione G. CALOPRESE: “Percorso preventivo-clinico-assistenziale per le donne contro il tumore della mammella: le novità”

L’assoluto valore della prevenzione e della diagnosi precoce del carcinoma alla mammella, gli aspetti del percorso e del miglioramento della qualità della vita dei pazienti, il ruolo essenziale della formazione e della prevenzione saranno i temi trattati da illustri professionisti del settore.

Interverranno: dott. Roberta Croce presidente associazione G. Caloprese, dott. Silvio Tucciarelli senologo, specialista in ostetricia e ginecologia, dott.ssa Anna Maria Miglietta chirurgo senologo dirigente medico Breast Unit, prof. Sergio Abonante già direttore UOSD chirurgia senologica Cosenza.

I lavori saranno coordinati dalla prof.ssa Maria Rosaria Rizzo professore ordinario di medicina interna e direttore della scuola di specializzazione di geriatria, università della Campania “L. Vanvitelli.

Si raccomanda l’uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie.

Condividi questo articolo
Torna su