Sapri. Al “Buon Pastore” dal 12 Aprile al 12 Maggio la mostra “Frammenti”
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa
A partire da sabato 12 aprile e fino a lunedì 12 maggio, tutti i giorni dalle ore 17 alle 20, presso la Casa del Buon Pastore a Sapri, sarà possibile visitare la mostra pittorica di artisti contemporanei “Frammenti – singole emozioni che generano ricordi”, organizzata dall’associazione “ABC – Ambiente Benessere Cultura” con il patrocinio del Comune di Sapri.
Articolata in sette sale espositive “Frammenti” si pone l’obiettivo di catturare l’essenza conoscitiva del viaggio; un viaggio che erompe dai confini della mostra stessa e permette al visitatore di guardare il mondo indossando gli occhi delle Maestre e dei Maestri De Marco, Di Lorenzo, Franco, Iudici, Labrosciano, Manganiello e Marotta.
Dal figurativo al non figurativo, dalle opere materiche alle rivisitazioni di dipinti e fotografie celebri, ogni sala diventa un piccolo frammento di un universo prismatico da portare nel cuore. La mostra è dedicata alla memoria del Senatore Professore Avvocato Francesco Castiello e porta avanti il suo progetto con il suo stesso entusiasmo e la sua stessa passione.
Staff e autori ci aspettano all’inaugurazione sabato 12 aprile alle ore 17