Santa Domenica Talao. “Azione punitiva contro un ragazzo di 24 anni di Papasidero”. Il sindaco Lucchesi: “Solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane”
Pestato mentre si stava ritirando a casa, a Papasidero. Questa la disavventura in cui è incappato un ragazzo di 24 anni, picchiato da due persone, nei pressi del campo da calcetto di Santa Domenica Talao, lungo la strada provinciale 3, in una zona poco illuminata. I fatti sono avvenuti nelle prime ore della notte tra domenica 17 e lunedì 18 novembre.
Da quanto spiegatoci, ma anche riportato dal collega de “Il mio comune”, Matteo Cava, il movente sarebbe una ragazza. Infatti, uno degli aggressori sarebbe l’ex della fidanzata del ragazzo aggredito. Al di là di tutto, il 24enne è finito all’Ospedale di Praia a Mare, a causa delle ferite riportate.
I due, infatti, avevano delle mazze da baseball con cui hanno anche causato ingenti danni all’auto del giovane di Papasidero. A fare chiarezza su quanto accaduto saranno i Carabinieri della Compagnia di Scalea.
Intanto, sul caso è intervenuto anche il primo cittadino di Santa Domenica Talao, Alfredo Lucchesi.
“Come Sindaco di Santa Domenica Talao e a nome di tutta l’amministrazione comunale esprimo solidarietà alla famiglia e al ragazzo di Papasidero che qualche sera fa è rimasto vittima di un grave atto di violenza nel nostro territorio. Nella certezza che la Procura della Repubblica farà tutto il necessario per assicurare alla giustizia i responsabili di tale gesto reiteriamo la nostra completa disponibilità alle forze dell’ordine, per quanto di nostra competenza, per contribuire a fare chiarezza sui fatti”.