radio-300x176-1.png

Sanità. L’ex consigliere Paravati: “Scongiurato il trasferimento del 118 da Scalea a Praia”

Condividi questo articolo

“Scalea non perderà la postazione del 118 medicalizzata”. A dirlo in un video-messaggio è stato l’ex consigliere di minoranza, Angelo Paravati, che nei giorni scorsi aveva sollevato la vicenda.

Da quanto spiegato dall’ex esponente di opposizione, sia Praia a Mare che la Città di Torre Talao avranno delle ambulanze con medico a bordo.

“Ciò – ha continuato Paravati – è un’ottima notizia perché dimostra che la sanità è di tutti e non deve creare rivalità”.

In conclusione, il componente di “Per Scalea” ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato per il raggiungimento di questo obiettivo, tenendo però segreto il nome dell’interlocutore principale che avrebbe “scongiurato” la possibilità che Scalea rimanesse solo con una ambulanza gestita da volontari.

Logicamente, bisognerà attendere fine gennaio, momento in cui tutto dovrebbe concretizzarsi, per avere la definitiva conferma di due presidi del 118 tra Scalea e Praia a Mare.

Clicca qui per vedere il video 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su