radio-300x176-1.png

SAN NICOLA ARCELLA. GIOVANE DISPERSO. AVVIATE LE RICERCHE DALLE ORE 14.30

Condividi questo articolo
Dalle ore 14.30 circa, su richiesta dei Carabinieri, è stata attivata la procedura di ricerca per una persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella. Trattasi di un giovane trentenne, classe 1991 nativo di Bari. Sul posto sono impegnati la squadra del distaccamento di Scalea dei Vigili del Fuoco e l’Unità di Comando Locale con personale TAS (topografia applicata al soccorso), che sta coordinando le operazioni di ricerca.
Questo quanto è stato comunicato dai Vigili del Fuoco, gli stessi hanno fornito alla nostra redazione le foto inserite nell’articolo.
Da quanto ci è stato spiegato, la macchina dell’uomo, una Volvo V70, è parcheggiata da alcuni giorni lungo via Nazionale, nei pressi di un supermercato. Fatto sta che il giovane si è allontanato dalla propria abitazione in provincia di Bari nel pomeriggio di giovedì scorso, riferendo che si sarebbe recato in una località marittima nei pressi di Praia a Mare.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su