radio-300x176-1.png

San Lucido. Giovedì 14 Marzo appuntamento con l’inaugurazione della galleria fotografica “I sindaci nell’Italia Repubblicana”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

I Sindaci nell’Italia Repubblicana. Si terrà nella sala consiliare del comune di San Lucido, Giovedì 14 Marzo alle ore 18:00, l’inaugurazione della galleria fotografica alla presenza di ospiti e relatori illustri.

Il prestigioso evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco dott. Cosimo De Tommaso, al fine di rinsaldare il legame tra l’istituzione cittadina e la comunità tutta. È infatti previsto un sentito omaggio per i sindaci che hanno svolto il proprio mandato presso il comune di San Lucido nel corso degli anni.

Al primo cittadino, dott. De Tommaso, saranno affidati i saluti iniziali. Seguiranno gli interventi di Franz Caruso, sindaco di Cosenza; Emanuele Amendola, presidente della commissione commemorativa; Piero Borsani, componente della commissione commemorativa; Maria Rosaria Succurro, presidente della provincia di Cosenza modera il presidente del consiglio comunale di San Lucido, Catia Filippo.

La cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Condividi questo articolo
Torna su