SAN GIOVANNI IN FIORE. “ORDINE DELLE PROFESSIONI SANITARIE” ALL’INAUGURAZIONE DEL NUOVO MAMMOGRAFO

L’Ordine Tsrm e Pstrp di Cosenza presente all’inaugurazione di un nuovo apparecchio per mammografie all’Ospedale di San Giovanni in Fiore. Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa
Prosegue senza sosta l’attività dell’Ordine Tsrm e Pstrp di Cosenza a tutela del bene comune. Il presidente Salvatore Liserre e il vicepresidente Antonio Venturo hanno incontrato le più alte cariche istituzionali, ossia il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, il commissario straordinario dell’ASP di Cosenza, Antonio Graziano e l’assessore regionale Gallo, per migliorare la qualità delle cure dei cittadini soprattutto nella prevenzione.
Si è inaugurato un nuovo apparecchio di mammografia in dotazione presso l’Ospedale di San Giovanni in Fiore, conseguenza dell’attività di sensibilizzazione del nostro Ordine nella diagnosi precoce dei tumori al seno. “Siamo convinti – si legge in una nota – che in Calabria è possibile una buona sanità quando si lavora in squadra con l’obiettivo del bene della collettività e di professionisti sanitari che mettono al centro della loro attività la persona”
Condividi questo articolo
Torna su