Praia a Mare. “Open day Talassoterapia”. Lunedì 08 Aprile si aprono le porte della struttura in vista del nuovo bando di gestione
L’obiettivo è quello di mettere finalmente in funzione una struttura costata un milione e 200 mila euro, annunciata come “importante per la crescita del paese”, tanto da dover garantire circa 30 posti di lavoro, ma che al momento sta lì ferma da quasi quattro anni. La prima gara per la gestione fu infruttuosa, infatti al bando della primavera 2022 rispose una sola ditta che risultò non avere i requisiti.
Per questo motivo, lunedì 08 aprile, dalle ore 16 alle ore 19, chi vorrà potrà visitare la Talassoterapia sorta nell’ex Bocciodromo di Praia a Mare, vicino allo stadio “Mario Tedesco”. In questo modo si vuole anche “stuzzicare” l’interesse di qualcuno pronto a investire sull’impianto, così come dare ai cittadini la possibilità di vedere cosa vi è tra quelle mura.
Come spiegatoci dal sindaco Antonino De Lorenzo, da qui a massimo due mesi sarà stilato e pubblicato il nuovo bando di affidamento della struttura. “Che sia la volta buona” questo nessuno può saperlo, certamente lasciare così la Talassoterapia rischia di renderla una “cattedrale nel deserto”.