radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Chiusura del Santuario Madonna della Grotta”. Altro sopralluogo per studiare gli interventi

Condividi questo articolo

“Stamani è stato effettuato un altro sopralluogo. A occuparsene il geologo dell’equipe che realizzò i lavori di messa in sicurezza all’interno del Santuario nel 2021. Ora, come mi è stato riferito dal sindaco Antonino De Lorenzo, si attendono i preventivi per gli interventi che garantiranno la riapertura del Santuario”.

Queste le ultime notizie che ci sono state fornite oggi, martedì 26 marzo, da parte del Rettore del Santuario Madonna della Grotta di Praia a Mare, don Paolo Raimondi. Ieri, lunedì 25 marzo, la notizia della chiusura, a causa di un possibile pericolo di caduta massi dalla parete rocciosa che si affaccia sul parcheggio.

La decisione è stata presa dai Vigili del Fuoco di Cosenza, su segnalazione del Comando della Polizia Municipale della Città dell’Isola Dino. La volontà di tutti è quella di riaprire al più presto la via di accesso al Santuario, chiusa temporaneamente per ovvi motivi precauzionali.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su