Praia a Mare. Venerdì 29 Marzo in scena la XII edizione della Via Crucis
Più di 50 persone e scene che, oltre a quelle consuete raccontate nei Vangeli, toccheranno temi di grande attualità. Sono gli elementi salienti della XII edizione della via Crucis vivente che si svolgerà venerdì 29 marzo, a partire dalle ore 21.
Da piazza Italia, per poi proseguire sul Viale della Libertà, per terminare a piazza della Resistenza; questo l’itinerario scelto dal regista, nonché fondatore della Compagnia teatrale tortorese, Domenico Cirimele, tracciato insieme alle associazioni Madonna della Grotta ed Enjoy Praia, Pro Loco di Praia a Mare e Comitato della Croce Rossa alto Tirreno cosentino.
La manifestazione ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Praia a Mare. Un ringraziamento speciale anche al parroco e rettore del Santuario della Madonna della Grotta, don Paolo Raimondi. Il mistero della Passione di Cristo torna a vivere lungo le strade della Città dell’Isola. La manifestazione infatti si può ormai considerare un evento tipico che apre le festività pasquali.
La presidente dell’associazione Madonna della Grotta, Roberta Ferraro, ha voluto ringraziare anche i tanti commercianti e coloro i quali hanno contribuito con le loro donazioni a rendere possibile questa manifestazione.
*La foto di copertina è di Alfonso Iannicelli, che ringraziamo per la collaborazione