Praia a Mare. “Valorizzare gli impianti sportivi”. Intesa tra Comune ed Lnd Calabria
“Valorizzare al massimo tutte le strutture sportive presenti sul territorio comunale e metterle in rete con quelle presenti sul territorio regionale”. Questo il duplice scopo del protocollo d’Intesa sottoscritto stamani, giovedì 03 aprile, da parte del sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo, e dal presidente della Lnd Calabria, Saverio Mirarchi.
La firma del documento è avvenuta presso la sala consiliare. Nel corso della manifestazione sono state anche consegnate 3 targhe: al Segretario della scuola calcio Digiesse PraiaTortora, Giovanni Oliveto, per il suo impegno al fianco dei giovani; alla memoria di Biagio Aurelio, storico e compianto dirigente del Tortora (riconoscimento che è stato consegnato alla moglie Amelia Mazzillo); e alla Digiesse PraiaTortora, per la valorizzazione dello sport tra le generazioni (targa che è stata consegnata a Biagio De Francesco, presente in rappresentanza della società).
Sempre nel pomeriggio di oggi, giovedì 03 aprile, Le amichevoli tra le rappresentative Under 15 e Under 17 di Calabria e Basilicata.
Ringraziamo per foto le Miki Melito
Le interviste di Francesco Idà