Praia a Mare. Tévez ospite della Digiesse PraiaTortora… un buon auspicio per la presentazione della squadra
Carlos Tévez in un “mordi e fuggi” che ha fatto andare in visibilio i fan anche via social. L’ex giocatore della Juventus, del Boca Juniors e della Nazionale di calcio Argentina, è stato ospite sabato 5 agosto del vicepresidente della Digiesse PraiaTortora, Giorgio De Rosa, e del Direttore Generale, Alessandro Ranieri.
L’Apache, come è stato soprannominato, ha fatto tappa nella Città dell’Isola e ha seguito lo stage dei ragazzi della Digiesse PraiaTortora, che si sta tenendo al campo sportivo “Mario Tedesco”. Tra i partecipanti anche giovani argentini.
“Una sorpresa – ha detto Giorgio De Rosa – Tévez ci ha anche promesso che ritornerà a farci visita. Incontri del genere sono sicuramente da stimolo e danno ancora più forza ai nostri ragazzi che, a breve, inizieranno la loro avventura in Eccellenza”.
Intanto, questa sera, lunedì 07 agosto, alle ore 21.30, in piazza Italia, a Praia a Mare, la presentazione ufficiale della squadra. In veste di presentatore, il giornalista di Sky Sport, Sandro Donato Grosso.