radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Sospensione dei servizi del Banco alimentare”. Una colletta alimentare nei supermercati per inizio febbraio

Condividi questo articolo

“Stiamo organizzando una colletta alimentare nei supermercati di Praia a Mare per inizio febbraio”. Questa la prima azione che l’associazione Teniamoci per mano, che gestisce anche l’Emporio solidale, metterà in campo per rispondere alla sospensione dei servizi di rifornimento, per la Provincia di Cosenza, del Banco alimentare.

La presidente della Onlus, Franca Parise, lancia anche un altro appello: “chi vuole può già donare generi di prima necessità presso la nostra sede, sita al civico 35 di via Tevere, in località Laccata di Praia a Mare. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 08 del mattino alle ore 14”.

Come volevasi dimostrare i disagi sono iniziati. “Stiamo distribuendo, in piccole quantità, quel poco che abbiamo a disposizione. Abbiamo spiegato la situazione a coloro che assistiamo – ci ha detto Parise – e non nascondiamo che la preoccupazione è tanta. Dobbiamo contrastare l’emergenza, anche perché prima di fine marzo sarà difficile riportare tutto alla normalità”.

 

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su