radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Scioglimento e riorganizzazione della minoranza”. Interviene l’ex capogruppo di opposizione Anna Maiorana

Condividi questo articolo

Angelo De Presbiteris e Carmela Filippelli resteranno in “Amare Praia”, mentre Tommaso Morelli e Anna Maiorana collaboreranno per la creazione del nuovo progetto politico, denominato “Praia Futura”. Queste le novità a due giorni dall’annuncio dello scioglimento del gruppo di minoranza.

Qualcosa è cambiato rispetto alla comunicazione sottoscritta dai quattro consiglieri il 07 marzo scorso, in cui si dichiarava che “ognuno avrebbe svolto autonomamente il mandato elettorale”. E proprio di questi nuovi risvolti ha parlato Anna Maiorana, ex capogruppo di “Amare Praia”, che ieri, nella serata di lunedì 10 marzo, ha pubblicato un video messaggio sul suo profilo Facebook.

Maiorana è partita dai motivi che hanno portato allo scioglimento: “Da tempo mi ero resa conto che non c’era più coesione. Inoltre, dopo le riunioni che facevamo a casa mia, qualcuno puntualmente ricercava all’esterno le conferme di quanto avevamo deciso. Questo comportamento, che delegittimava il mio ruolo, mi ha fatto capire che il gruppo non esisteva più”.

Il nuovo progetto di Maiorana e Morelli “non va considerato un passo indietro”, ma come una spinta in avanti. “Resteremo al fianco dei cittadini – ha concluso l’ex di Amare Praia – accoglieremo le loro istanze e ci batteremo in consiglio comunale”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su