PRAIA A MARE. PARTE DOMENICA 6 NOVEMBRE “L’APERILIBRO” DELLA LIBRERIA UBIK VICTORIA

Sarà l’artista tortorese Benedetto Ferraro con la sua mostra “La scultura identitaria” a inaugurare la seconda edizione della kermesse culturale della Libreria Victoria Ubik di Praia a Mare. L’appuntamento è per domani, domenica 06 novembre, alle ore 18, in via Luigi Giungni. Al fianco del ceramista ci sarà Carla Sollazzo, critica di arte moderna e contemporanea.

Anche l’edizione 2022 della rassegna sarà simile a quella del 2021. Ogni domenica, alle ore 18, si terrà un appuntamento. Infatti, il 13 novembre sarà la volta della scrittrice paolana Antonella Perrotta, con il suo Malavuci; il 20 novembre sarà la volta della scrittrice romana, Silvia Palombi, autrice del romanzo Fuori Posto; il 27 novembre invece spazio alla poesia di Lorenzo Spataro, che presenterà Amuleti; il 04 dicembre si torna al romanzo con Itinerario della mente verso Thomas Bernhard del tortorese Martino Ciano.

A chiudere la rassegna, un altro autore tortorese, ossia Giuseppe Petrucci che presenterà Il Nomade, un viaggio nei ricordi con cui l’autore intende aprire un dibattito sulle occasioni perdute del nostro territorio. 

Condividi questo articolo
Torna su