Praia a Mare. Maltempo. Conta dei danni in corso. Cambiano orario e luogo delle celebrazioni in onore del “Mese Mariano”

“Le condizioni meteo odierne, sabato 20 maggio, impongono ancora maggiore attenzione. Abbiamo certamente superato i giorni scorsi con sacrificio ma d’intesa anche con il Sindaco, abbiamo pensato che l’ultima celebrazione della novena sia bene spostarla in chiesa madre. Le previsioni meteo infatti al tardo pomeriggio non sono eccellenti. Pertanto, con gli orari del programma ufficiale, il tutto è spostato in chiesa madre. Per la giornata di domani, domenica 21 maggio, al momento rimane tutto invariato. Qualora, si dovrà decidere diversamente, sarà tempestivamente comunicato. Oggi il Santuario rimane aperto fino alle 15.00. Riapre domani mattina, domenica 21 maggio alle 7.00”.
Lo comunica il parroco nonché rettore del Santuario Madonna della Grotta di Praia a Mare, don Paolo Raimondi. Intanto continua la conta dei danni a causa del forte vento. Nuovi crolli di alberi e rami vengono segnalati in diversi quartieri della Città dell’Isola Dino. Inoltre, non ci sarebbe stato solo il crollo del muro di cinta di uno stabilimento balneare; infatti, le forti raffiche di vento avrebbero provocato danni di diversa entità anche ad altri lidi.
Si raccomanda prudenza.
Condividi questo articolo
Torna su