radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Emozioni e sport in ricordo di Renzo Cetraro”. In scena la seconda edizione della “Socio Cup”

Condividi questo articolo

Studenti e docenti del “Socio sanitario” di Tortora hanno voluto ricordare anche quest’anno “Renzo Cetraro”, il giovane praiese che morì in mare nel marzo 2017. Mercoledì 4 giugno, presso lo stadio “Mario Tedesco” di Praia a Mare, è andata in scena la seconda edizione della “Socio Cup”. All’epoca dei fatti, Renzo aveva 19 anni e frequentava l’istituto tortorese. A distanza di anni, il suo ricordo è ancora vivo. In campo anche gli amici del giovane.

“Un ringraziamento speciale – scrivono dalla scuola – va alla famiglia di Renzo sempre presente e vicina nelle nostre manifestazioni di affetto, alle docenti Ramona Papa e Maira Presta, che hanno fortemente voluto e reso possibile questo torneo, e a tutti i docenti, gli alunni, le famiglie e gli amici di Renzo che hanno partecipato o sono stati presenti con il loro calore e il loro supporto. Grazie a tutti per aver fatto parte di questa giornata. Oggi ha vinto lo stare insieme. E lo abbiamo fatto nel modo più bello possibile”.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su