radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Colletta straordinaria: raccolti dieci quintali di alimenti”. L’associazione “Teniamoci per mano” ringrazia

Condividi questo articolo

Circa dieci quintali di generi di prima necessita raccolti. Questo il risultato che portano a casa i volontari dell’associazione “Teniamoci per mano”, supportati dai collaboratori del Centro “L’Ulivo” di Tortora, al termine della colletta alimentare straordinaria tenutasi sabato 01 febbraio, davanti ai supermercati di Praia a Mare.

“Piacevolmente colpiti dall’adesione della gente. – ha detto la presidente della Onlus, Franca Parise – Nonostante l’iniziativa sia stata organizzata velocemente, abbiamo visto una vera e propria gara di solidarietà. A tutti coloro che hanno risposto al nostro appello non possiamo che dire grazie. Logicamente, chi vorrà, potrà continuare a farci avere le proprie donazioni presso la nostra sede, in via Tevere, in contrada Laccata”.

La colletta alimentare è stata organizzata per sopperire, almeno per il momento, ai disagi causati dalla sospensione dei servizi del Banco alimentare, con la chiusura temporanea della sede di Montalto Uffugo, determinando così una situazione di difficoltà in tutta la provincia di Cosenza.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su