radio-300x176-1.png

Praia a Mare. “Centro benessere”. Porte aperte per visitare la struttura e per cercare investitori

Condividi questo articolo

La risposta è stata buona, la speranza è che ora tutto si concretizzi. Come ribadito dall’assessore ai Lavori pubblici, Francesco Di Deco, entro un mese e mezzo sarà stilato il nuovo bando di gestione della struttura, nel quale non saranno posti vincoli, come nel precedente. Chi vorrà investire potrà farne o solo un centro benessere o sfruttare anche la sua destinazione “riabilitativa e terapeutica”, che prevede l’assunzione di medici, infermieri e Oss.

Insomma, il messaggio è stato chiaro: il centro frutto della riqualificazione del Bocciodromo non deve restare chiuso, come purtroppo è da quasi quattro anni. L’open day tenutosi ieri, lunedì 08 aprile, dalle ore 16 alle ore 19, ha permesso a tanti di poter vedere cosa c’è. Non è la prima volta che l’amministrazione De Lorenzo ha aperto le porte della struttura. Ad accogliere i curiosi c’erano anche gli assessori Elisa Selvaggi e Stefano Faviere.

I servizi che possono essere messi in piedi sono tanti: piscina ludica, vasche idromassaggio, motricità in acqua, idroterapia, cromoterapia, talassoterapia, bagno-vapore, sauna finlandese, bagno turco, dermocosmesi viso e corpo, massaggi e trattamenti benessere. Come detto, il fatto che non verranno posti vincoli che potrebbero intimorire possibili investitori, a causa di costi di gestione esosi, allarga la platea di coloro i quali potrebbero avere il desiderio di gestire la struttura.

 

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su