Pensiamo a Scalea: “Una lista competente per le prossime comunali”. Il responso dell’incontro tenutosi Lunedì 06 Gennaio
“Una lista autorevole per le comunali fatta di persone oneste, competenti ed esperte”. Questo in sintesi il messaggio partito ieri, lunedì 06 gennaio, dai tanti che hanno preso parte alla riunione tenutasi presso la sede di Pensiamo a Scalea, voluta dal segretario Achille Tenuta. Intanto, venerdì 10 gennaio, sempre presso la sede del movimento politico, ci sarà un secondo appuntamento a cui parteciperà Alberto Ortolani, rappresentante della società che fino a poco tempo fa ha gestito l’Aviosuperficie di Scalea.
Il comunicato stampa inviatoci da Achille Tenuta
Ieri si è tenuta la prima riunione sulla politica locale, dopo la caduta della (ex) maggioranza Perrotta, coordinata dal segretario politico, Achille Tenuta, anche presidente del Centro Destra Scalea. È stata ricca di interventi e contenuti tanto che è durata dalle 18 alle 20.30. Oltre al sottoscritto sono intervenuti costruttivamente il presidente di Pensiamo a Scalea, dr. Ivan De Luca, i due vicepresidenti ed il segretario del CDS, rispettivamente Roberta Croce, Eugenio Orrico e Salvatore Amato. Sono intervenuti tra gli altri anche il dr. Adolfo Aronne, Umberto De Rosa di Piuessewebtv, il dr. Nicola Biondi, la dr.ssa Letizia Boccia, il direttore del Diogene, Ferdinando Manco. I temi trattati sono stati vari. Dalla formazione della lista, all’aviosuperficie. Quest’ultima sarà oggetto del prossimo incontro di approfondimento previsto per il prossimo venerdì 10 gennaio con la partecipazione dell’ing. Ortolani, rappresentante della società che finora l’ha gestita, e dell’avv. Ugo Vetere, presidente del Patto Territoriale, che ne finanziò all’epoca la realizzazione. Tutti hanno auspicato la formazione di una autorevole lista per le comunali, composta da persone oneste, esperte e competenti, per non ricadere negli errori del passato ed assicurare un’amministrazione capace di riportare la nostra città al livello che merita.