Scalea. Torna in funzione il Parco del Cane dell’associazione Salvami. Riparati i danni causati dal maltempo
Torna in piena attività il Parco del cane di Scalea, gestito dall’associazione Salvami. La struttura aveva subito ingenti danni a causa del maltempo delle scorse settimane, in particolar modo dalle raffiche di vento che hanno sferzato il Tirreno cosentino nei giorni tra il 14 e il 18 gennaio.
Grazie alle donazioni di molte persone, che hanno accolto l’appello lanciato dai volontari, il parco è tornato in funzione, sebbene ancora ci sia qualche ritocco da fare. Logicamente, si tratta di poca roba. Intanto, la presidente di “Salvami”, Dragana Kojic Maltecca, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano in questo momento di difficoltà.
“Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto in questo percorso di ricostruzione. – si legge in una nota – Il loro contributo è stato fondamentale per riportare il Parco del Cane Salvami al suo splendore originario e per continuare a offrire ai nostri amici a quattro zampe uno spazio sicuro e accogliente dove trascorrere momenti felici insieme”.