radio-300x176-1.png

Orsomarso. Successo per la seconda edizione di Lucciolando

Condividi questo articolo

130 persone hanno partecipato alla seconda edizione di “Lucciolando”, la manifestazione tenutasi a Orsomarso nella serata di sabato 29 giugno. Molti i turisti stranieri che hanno partecipato. Come specificato dagli organizzatori in una nota, all’iniziativa hanno preso parte russi, polacchi, cechi, ucraini, lituani, inglesi e statunitensi.

La natura incontaminata e la possibilità di venire a contatto con le lucciole, la cui presenza testimonia l’ottimo stato di salute dell’ambiente, sono state le carte vincenti di questa seconda edizione, terminata con “Bella Ciao”.

Il comunicato stampa degli organizzatori

Un enorme grazie a tutti per la vostra presenza alla 2 edizione di Lucciolando. È stato molto bello vedere persone dalla Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Ucraina, Lituania, Lettonia, Regno Unito, USA, e ovviamente Italia allo stesso tavolo. Dove le barriere e i limiti imposti da governi ciechi sono state superate ed è stato emozionante sentire che tutti insieme intonavano “Bella Ciao”. L’inaspettata e intensa affluenza(circa 130 persone) ha provocato leggeri disguidi ma tutto è filato liscio. Questa è la dimostrazione che la natura e le sue bellezze attraggono sempre le persone che la amano. Ringraziamo Antonio Pappaterra, il Golden Park Ranch per averci ospitato anche quest’anno, e Vlad Hilton per la sua presenza. Alla prossima edizione.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su