radio-300x176-1.png

Orsomarso. L’ottava edizione della Maratonina ha chiuso le festività natalizie

Condividi questo articolo

La consueta maratonina di Orsomarso ha concluso le festività natalizie nel borgo tirrenico. Ieri, domenica 05 gennaio, in scena l’ottava edizione della manifestazione sportiva. Otto i chilometri percorsi nel nome della convivialità e dell’amicizia.

Il delegato al Turismo dell’amministrazione Bottone, Biagio Russo, ha voluto ringraziare per la collaborazione il presidente della Pro Loco, Giuseppe Campagna, e il rappresentante della sezione locale di Gaia Ambiente, Francesco Corrado, nonché tutti coloro, uomini delle forze dell’ordine compresi, che hanno garantito la buona riuscita dell’evento.

Presenti i rappresentanti delle associazioni sportive del Tirreno e dell’entroterra del cosentino, tra cui delegati da Firmo e Saracena, della Basilicata e della Campania. “Come ogni volta – ha detto Russo – spero che questo appuntamento cresca sempre di più e che sia più partecipato. L’intento è quello di far conoscere, anche attraverso lo sport, il nostro borgo”.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su