radio-300x176-1.png

Lauria. “Pubblicato dalla Regione Basilicata il bando per l’affidamento dei lavori per la frana nei quartieri Muraccione e Casaletto”

Attraverso una nota stampa firmata dal sindaco di Lauria, Gianni Pittella, e da Ester Caimo, assessore con delega al Dissesto idrogeologico, si apprende che la Regione Basilicata ha pubblicato la gara per l’affidamento dei lavori che interessano i quartieri Muraccione e Casaleto, a tre anni dalla frana. Il tutto è avvenuto oggi, mercoledì 13 marzo

Non c’è molto da festeggiare perché sono trascorsi tre anni dalla frana che ha interessato il quartiere Muraccione. Tuttavia è una notizia positiva che la Regione abbia pubblicato la gara per l’affidamento dei lavori che interesseranno i quartieri Muraccione e Casaletto. I tempi della pubblica amministrazione sono terribilmente lenti soprattutto in materia di progettazione ed appalti ma l’Amministrazione di Lauria non ha fatto mancare e non farà mancare il suo fiato sul collo e la costante interlocuzione con le Autorità competenti, garantendo, come è stato fatto incessantemente in questi anni, il pieno coinvolgimento e la puntuale informazione ai cittadini, in particolare alle famiglie sgomberate.

Condividi questo articolo
Torna su