radio-300x176-1.png

Impianto di San Sago. Lunedì 29 maggio vertice dei sindaci della Valle del Noce al Comune di Tortora

Condividi questo articolo

Non può rimanere inascoltato l’appello del primo cittadino di Tortora, Antonio Iorio, pertanto i sindaci della Valle del Noce e le associazioni che si sono unite nel Comitato in difesa del fiume Noce hanno deciso di darsi appuntamento al Centro storico, presso il Comune di Tortora, per un incontro.

“Gli usi civici non incidono sul rilascio o meno dell’Autorizzazione integrata ambientale. Questa la decisione del Dipartimento Ambiente della Regione Calabria. Una decisione inaccettabile, che mette in evidenza di come la questione sia stata liquidata in maniera frettolosa”.

Mercoledì 31 maggio, intanto, è prevista la seduta della Conferenza dei servizi. L’incontro di lunedì 29 maggio, invece, si terrà dalle ore 10.30.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su