radio-300x176-1.png

GRISOLIA. IL MOVIMENTO “AGORÀ” SI RIORGANIZZA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa 

Venerdì 30 settembre scorso si è riunita l’assemblea dei soci del Movimento Agorà per procedere con il riassetto dell’organigramma resosi necessario a seguito delle dimissioni del Direttivo e delle relative cariche di qualche settimana fa.

Durante l’assemblea si è proceduto con le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo e delle cariche previste dallo statuto.

Alcuni soci impossibilitati a presenziare hanno espresso il loro voto online. Tale votazione ha portato all’elezione dei seguenti Consiglieri con relative cariche: Rosaria Fiore (Presidente), Giuseppe Nevigato (Segretario), Ernesto Novellis – Consigliere Comunale (Tesoriere), Luigi Campagna – Consigliere Comunale (Consigliere), Antonio Muti – Assessore Comunale (Consigliere), Biagio Ritondale (Consigliere), Di Gioia Rossella (Consigliere), Di Gioia Giuseppe (Consigliere), Giuseppe Marino (Consigliere).

Nel ringraziare il dimissionario Direttivo per l’impegno profuso in questi due anni, tutti i soci del Movimento fanno i loro migliori auguri alla Presidente Rosaria Fiore e ai suoi collaboratori per un proficuo lavoro, sempre al servizio del cittadino.

Condividi questo articolo
Torna su