“Geoingegneria ed elettrosmog”. Sabato 05 Ottobre ad Acquappesa un convegno sul tema
“Geoingegneria ed elettrosmog. Tra verità e disinformazione”. Questo il titolo del convegno che si terrà sabato 05 ottobre, ad Acquappesa Marina, alle ore 17, presso la sede dell’Istituto Comprensivo di Primo Grado, in via Marina. L’incontro-dibattito è organizzato dalla Proloco di Acquappesa, in collaborazione con la Libera Università Popolare e I Guardiani del Cielo.
L’evento è anche patrocinato dal Comune di Acquappesa. Infatti, a fare gli onori di casa saranno il sindaco, Francesco Tripicchio, e l’assessore alla Cultura, Massimiliano De Caro. L’argomento non ha bisogno di troppe presentazioni, visto che è all’ordine del giorno. Tra gli obiettivi dei promotori quello di fornire informazioni utili sugli effetti delle onde elettromagnetiche generate dalle antenne di telefonia.
A discuterne saranno Roberto Nuzzo, maresciallo in riserva dell’Aeronautica Militare; Gaetano Tursi, medico e sindaco di Francavilla Marittima; Lorenzo Cannataro, presidente dell’associazione “I Guardiani del Cielo”; Francesco Di Donato, Geologo; Maurizio Blo, consigliere comunale di Sciacca, paese della provincia di Agrigento.
A moderare l’appuntamento sarà Francesco Carbone.