radio-300x176-1.png

Elezioni politiche a Cetraro: Idm scende in campo con Pino Losardo, nominato Commissario cittadino del partito

Condividi questo articolo

In vista delle elezioni comunali di Cetraro, Italia del Meridione ha nominato come Commissario cittadino Pino Losaro. Attraverso una nota stampa, il partito fondato da Orlandino Greco decreta la propria discesa in campo. Soddisfazione è stata espressa dal Segretario di Idm per la Provincia di Cosenza, Annalisa Alfano. “Con Losardo – ha detto – portiamo il nostro partito tra i protagonisti della vita politica di Cetraro”.

Il comunicato stampa di Italia del Meridione

Archiviata la pregressa esperienza di una dirigenza cittadina ballerina e poco rappresentativa dei valori autentici e identitari del partito, Italia del Meridione avvia una nuova stagione politica cetrarese con Pino Losardo, nominato Commissario cittadino IdM di Cetraro.

Losardo, figura di altissimo spessore politico, culturale e morale saprà, con serietà e comprovata esperienza, stimolare il dibattito politico e coinvolgere, dal basso, la cittadinanza sempre più sfiduciata e delusa dalla politica, soprattutto, in seguito agli ultimi accadimenti che hanno determinato lo scioglimento anticipato del consiglio comunale.

Annalisa Alfano, Segretario provinciale IdM, esprime enorme soddisfazione per la nomina di Pino Losardo confidando nelle sue riconosciute capacità di guida politica che renderanno Italia del Meridione attrattivo e protagonista nella prossima competizione elettorale garantendo a Cetraro certezza e maturità politica, amministrativa e sociale.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su