Elezioni comunali 2024 a Santa Maria del Cedro. “Insieme per il futuro” di Biagio Farace pubblica il simbolo della lista
“Insieme per il futuro” presenta il proprio simbolo attraverso la sua pagina Facebook. La compagine, con candidato sindaco Biagio Farace, è in corsa per la tornata elettorale dell’otto e nove giugno prossimi, con cui avverrà il rinnovo del consiglio comunale di Santa Maria del Cedro.
“Abbiamo scelto il mare – si legge nella breve nota stampa – perché l’acqua è portatrice di vita, e il sole, fonte di luce, perché vogliamo che la nostra terra viva nella vitalità, nella prosperità, nella legalità. I nostri colori sono il blu, che rappresenta la stabilità, l’affidabilità, che vogliamo trasmettere, e l’arancione, che infonde creatività ed energia”.
Come spiegato dal candidato sindaco, Insieme per il futuro non è solo uno slogan, ma la volontà di dare al comune rivierasco un’amministrazione che sia davvero vicina a tutti. “Abbiamo scelto il mare – spiegano dal gruppo – perché l’acqua è portatrice di vita, e il sole, fonte di luce, perché vogliamo che la nostra terra viva nella vitalità, nella prosperità, nella legalità”.
CLICCA QUI PER VEDERE LA PAGINA FACEBOOK DI “INSIEME PER IL FUTURO”