radio-300x176-1.png

Elezioni a Scalea. Ugo Vetere sostiene la candidatura a sindaco di Mario Russo

Condividi questo articolo

A quanto pare, Mario Russo sarà uno dei candidati a sindaco di Scalea. A dirlo con sicurezza è stato il primo cittadino di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, nel corso della conferenza stampa, svoltasi ieri, venerdì 14 febbraio, a Palazzo Marino.

“Sosterrò con forza Russo, perché Scalea, che è la città più popolosa del Tirreno cosentino, ha bisogno di una guida sicura, certa e preparata”. Queste sono state le sue parole.

Vetere ha anche ribadito, che la discesa in campo di Russo non può essere definita “un ritorno al passato”, visto e considerato che l’ultimo mandato a sindaco del politico scaleoto risale a quindici anni fa.

“Piuttosto – ha detto il sindaco di Santa Maria del Cedro – molti detrattori dovrebbero chiedersi come mai associazioni, professionisti, rappresentanti della politica regionale e locale e, soprattutto, la gente comune sostengono la sua ricandidatura”.

Al momento, Mario Russo non ha ufficializzato la sua candidatura.

Pubblichiamo il video dell’intera conferenza stampa. Le dichiarazioni riguardanti la politica scaleota cominciano dal minuto 26

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su