radio-300x176-1.png

“Due minuti nel pallone”. Undicesima giornata di Eccellenza. Sfida casalinga contro il Brancaleone per la Digiesse PraiaTortora

Condividi questo articolo

Articolo di Francesco Idà

Il turno numero 11 del girone di andata del campionato di eccellenza è un turno ricco di sfide interessanti in ogni zona della classifica e i tre punti per chi riuscirà a conquistarli saranno davvero pesanti.

In vetta la capolista solitaria Sambiase andrà a far visita alla seconda il Soriano, che cercherà di sfruttare il fattore campo, una vittoria infatti vorrebbe dire cambio della guardia in vetta dall’altra parte invece con una vittoria il Sambiase potrebbe dare vita alla prima vera fuga di questo campionato.

Stesso discorso per l’altro scontro tra Vigor Lametia e Cittanova a entrambe servirebbero i tre punti per restare in scia delle prime. Il resto della giornata prevede anche il derby tirrenico tra Paolana e Scalea a seguire Stilo Monasterace Palmese, Isola Capo Rizzuto Rende, Morrone Bocale, ReggioRavagnese Gioiosa Jonica.

Per la DPT impegno casalingo con il Brancaleone partita che promette spettacolo e battaglia sulla partita il parere del giovane under della squadra biancazzurra Francesco Grosso.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su