Diamante. “Una ragazza per il cinema”. Sei le ragazze che parteciperanno alla finale di Taormina

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Un’esplosione di gioia e bellezza  sabato scorso a Diamante per la finale regionale di “Una ragazza per il cinema” in una manifestazione riuscita con successo, e che ha sancito l’amicizia tra Diamante e Taormina comune dove  si svolgerà la finale nazionale della manifestazione. Presente alla serata il sindaco di Taormina, Cateno De Luca che è stato accolto con parole di grande amicizia dal Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno.

De Luca ha sottolineato il connubio tra Taormina e Diamante “Due località straordinarie che condividono la forte vocazione turistica” e che si apprestano a sancire, come già annunciato,  il gemellaggio. La manifestazione, nell’affollata Piazza Mancini, è stata presentata dalla bellissima Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 e nota conduttrice televisiva e radiofonica, ha condotto con grande bravura  la serata.  A lei e alla promoter, direttrice artistica e responsabile del concorso, Graziella Marcone, sono andati i riconoscimenti consegnati dal Vicesindaco Giuseppe Pascale.

A giudicare il talento e la bellezza delle ragazze in gara, la giuria presieduta dal Sindaco di Taormina Cateno De Luca. Con lui  Stefano Oradei, Ballerino e Professore di Danza di Ballando con le Stelle; il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno; il Vicesindaco, Giuseppe Pascale;  Gianfranco Bartalotta, Docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo – Università di Roma Tre; Maria Marino,  insegnante didanza e coreografa; Enzo Monaco, giornalista e presidente dell’Accademia Italiana del Peperoncino; Francesca Amoroso, Assessore al Turismo, Spettacolo e Cultura del Comune di Diamante, Luigi Perrone, imprenditore.

Prima classificata Silvia Felice e con lei altre cinque ragazze Sofia Lenti, Sara Palumbo,  Silvia Genoese, Clara Forestiero, Anna Colacino, parteciperanno alla finale di Taormina. Auguri e complimenti alle sei ragazze vincitrici e a tutte le partecipanti che hanno vissuto una bellissima esperienza.

Condividi questo articolo
Torna su