radio-300x176-1.png

Certificazione ambientale nella promozione turistica. Diamante ospita il presidente di Fee Italia, Claudio Mazza

Condividi questo articolo

Tre appuntamenti che vedranno la presenza di Claudio Mazza, presidente della Fee Italia, l’Ente che si occupa dell’assegnazione delle Bandiere Blu. Il tutto avverrà oggi, venerdì 13 settembre, nell’ambito dei festeggiamenti del Peperoncino Festival. A organizzate gli incontri sono state l’amministrazione comunale e l’Accademia nazionale del Peperoncino, in collaborazione con l’Ente Parchi Marini Regione Calabria e la Fondazione per l’Educazione Ambientale.

Il titolo della giornata è “La certificazione ambientale nella promozione dell’offerta turistica del Parco marino Riviera dei Cedri”. Si partirà alle ore 16 con l’inaugurazione del Museo sottomarino “Atlantide”; dopodiché alle ore 17 altro taglio del nastro presso via Ignazio Silone, con la svelatura del Murale Bandiera Blu. Infine, alle ore 21, la tavola rotonda che, in caso di avverse condizioni meteo, si terrà presso il Dac di Diamante.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su