Diamante. Sospese le ricerche di Sara Busiello. La ragazza non si è ancora recata dai Carabinieri
I Vigili del Fuoco di Cosenza hanno sospeso ieri sera, lunedì 08 maggio, alle ore 20, le ricerche di Sara Busiello, la ragazza che si è allontanata da Cirella nella notte tra il 3 e il 4 maggio. Per giorni, le operazioni di perlustrazione sono state portate avanti con l’ausilio dei droni e del nucleo cinofilo regionale dei Vigili del Fuoco.
La ragazza non ha ancora contattato le forze dell’ordine per dare notizia delle sue condizioni. Tutto resta appeso a una telefonata che la trentenne avrebbe effettuato a un’amica, con la quale diceva di essere a Napoli. Telefonata confermata anche dal vicesindaco di Diamante, Pino Pascale, che domenica scorsa, attraverso un post sulla pagina Facebook dell’Ente, aveva annunciato il tutto come “un lieto fine”. Fatto sta che le verifiche continuano e il caso non può dirsi chiuso.
Da quanto confermatoci anche dai Vigili del Fuoco, contattati stamani, martedì 09 maggio, le ricerche non sono terminate, ma solo sospese in attesa di nuove disposizioni. Intanto, si spera che in queste ore la trentenne si rechi presso le forze dell’ordine.