radio-300x176-1.png

Diamante. In fase di attivazione un Infopoint per i turisti

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

È in fase di attivazione, a seguito di specifico avviso pubblico di manifestazione di interesse emesso dal competente Ufficio e finalizzato all’individuazione di un soggetto idoneo ad espletare il servizio, un punto di accoglienza e di informazione turistica da collocarsi con struttura rimovibile nella parte centrale del lungomare Mancini – Fabiani.

L’intento è quello di creare una struttura tecnologica, ospitale e coinvolgente a disposizione dell’utenza, degli operatori turistici, delle strutture ricettive e di tutti gli stakeholders interessati.

Sarà abilitata un’utenza telefonica, mail e social, per gestire le informazioni turistiche, attiva mattina e pomeriggio per tutta la durata della gestione (si concluderà il 31 Dicembre 2023), su cui far convergere tutte le richieste che perverranno all’ente.

Si creerà una struttura votata alla collaborazione e alla cooperazione tra tutti gli attori coinvolti al fine di proseguire nel percorso di costruzione di un’immagine turistica di alto livello e di presentare l’immagine di una città unità, ospitale e coinvolgente.

 

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su