radio-300x176-1.png

Dal Reggino. “Prova a incendiare una palazzina per vendetta”. Arrestato un 88enne a Gallico

Condividi questo articolo

Ha appiccato il fuoco alla saracinesca di un garage, provocando l’esplosione dell’auto parcheggiata all’interno; da qui, le fiamme si sono propagate velocemente al piano terra dell’edificio. A compiere tutto questo è stato un uomo di 88 anni, di Gallico, che è entrato in azione nella notte tra sabato 05 e domenica 06 ottobre. I Carabinieri lo hanno arrestato per incendio doloso.

Per fortuna, la famiglia residente nella palazzina è riuscita a mettersi in salvo. L’anziano è stato scoperto grazie alle immagini prelevate dalle telecamere di video-sorveglianza delle abitazioni vicine. Infatti, l’autore del gesto, prima di appiccare il rogo, si era premurato di passare della vernice nera sulle telecamere della palazzina, ignorando però la presenza di altri occhi elettronici.

Ai militari non è sfuggito il passo claudicante dell’ottantottenne, che, a quanto pare, non nuovo a episodi del genere. Infatti, giunti in casa del sospettato, i Carabinieri hanno trovato il materiale utilizzato per appiccare l’incendio.

A quanto pare, il movente sarebbe una vendetta.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su