radio-300x176-1.png

Cosenza. Martedì 9 Maggio appuntamento con “Talent Day”

“Talent Day, costruisci il tuo futuro”. Questo il claim dell’iniziativa promossa da Fipe Cosenza in programma domani, martedì 9 maggio. Una giornata di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo dei pubblici esercizi.

Dopo l’appuntamento dello scorso anno presso il Castello Svevo di Cosenza, quest’anno si è deciso di puntare sulle giovani generazioni. Saranno le imprese, infatti, a recarsi direttamente presso l’IIS Mancini-Tommasi di Cosenza in un incontro che avrà inizio alle 9:30 presso l’Aula Magna dell’Istituto nel centro storico di Cosenza.

Una giornata importante in cui gli studenti avranno la possibilità di presentarsi a diverse imprese provenienti da tutta la provincia, farsi conoscere e chissà trovare un’occupazione.

La manifestazione vedrà l’alternarsi di tre momenti distinti: i saluti istituzionale della preside dell’Istituto, Graziella Cammalleri e della presidente Fipe Cosenza, Laura Barbieri; la presentazione della manifestazione e delle imprese aderenti; gli incontri one to one tra imprese e studenti.

Condividi questo articolo
Torna su