radio-300x176-1.png

CETRARO. VANDALI IN AZIONE CONTRO “LA SIRENA”. I CONSIGLIERI DI MINORANZA CHIEDONO “INTERVENTI”

Condividi questo articolo

Ennesimo sfregio dei vandali che, questa volta, hanno rivolto la loro rabbia contro la Sirena posta sul Lungomare di Cetraro. L’opera realizzata dal professor Fulvio Longo, docente presso l’istituto cittadino “Silvio Lopiano” è stata gravemente danneggiata.

In un comunicato stampa, i consiglieri di minoranza Giuseppe Aieta, Angelo Aita, Gabriella Luciani, Benedetta Saulo e Massimiliano Vaccaro chiedono all’amministrazione comunale in carica di prendere seri provvedimenti per ripristinare l’ordine e la sicurezza. “La situazione sta diventando insostenibile. – si legge nella nota – Non si può più tollerare il clima in cui sta scivolando questa città, un clima di arroganza e violenza gratuita”.

Nell’ultimo consiglio comunale, il sindaco Ermanno Cennamo ha chiesto dal canto suo: “di non dividere la città. Bisogna – ha detto – quanto più possibile sostenere le iniziative delle associazioni, della scuola e delle comunità parrocchiali. È questo il nostro compito. Dobbiamo arginare il fenomeno dello spaccio che alimenta dipendenza e porta tante famiglie sul lastrico della solitudine e della sofferenza. Dobbiamo dire a chi turba la convivenza sociale che c’è una città unita che non cerca primogeniture”

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su