radio-300x176-1.png

Cetraro. Il consigliere Aieta sull’acquisto dell’immobile destinato alla nuova Caserma dei Carabinieri: “Ringrazio la presidente Succurro. Dispiace il silenzio del Pd”

Condividi questo articolo

Interviene anche il consigliere di minoranza di Cetraro, Giuseppe Aieta, sulla notizia dell’acquisto, da parte della Provincia di Cosenza, dell’immobile destinato a ospitare la caserma dei Carabinieri. La decisione è stata presa durante l’ultima seduta del consiglio provinciale. Il sindaco Cennamo, dal canto suo, si era già espresso con toni entusiastici lunedì 30 settembre, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Anche Aieta, attraverso i social ha voluto ringraziare pubblicamente la Presidente della circoscrizione bruzia, Rosaria Succurro, incontrata stamani, giovedì 03 ottobre. “Mi dispiace solo – ha però aggiunto Aieta – dover apprendere che, rispetto a tale decisione, il gruppo del Partito Democratico si sia astenuto”.

La nota del consigliere Giuseppe Aieta

Prima di di esprimere giudizi sulla notizia relativa all’acquisto della caserma dei carabinieri di Cetraro da parte della Provincia di Cosenza, ho voluto chiarirmi le idee chiedendo direttamente alla Presidente Rosaria Succurro che ho incontrato oggi.
Alla luce di ciò, credo che la Provincia di Cosenza abbia dimostrato grande solidarietà verso una città che soffre ormai da tempo e che nei presidi di sicurezza e legalità ha sempre posto grande fiducia e affidamento. Mi dispiace dover apprendere che rispetto a tale decisione, il gruppo del partito democratico si sia astenuto. Senza polemiche, ma credo che rispetto alla situazione drammatica che vive Cetraro sarebbe stato più opportuno utilizzare maggiore attenzione.
Ho espresso i miei più sinceri apprezzamenti alla Presidente Succurro manifestandole la mia totale condivisione per la virtuosa prospettiva che ha offerto alla città.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su