Il Comune di Cetraro pronto a sostenere chi aprirà nuove attività commerciali e chi trasferisce la propria residenza nella cittadina. A dirlo è stato il primo cittadino attraverso una nota stampa
“Abbiamo approvato – si legge – la delibera per procedere alla ristrutturazione totale dei locali che ospitano il Centro Anziani alla Marina. Nei locali adiacenti la struttura, non appena terminati i lavori, ospiteremo i giovani che vorranno intraprendere attività imprenditoriali. Con la stessa delibera abbiamo destinato ulteriori risorse per l’avvio delle attività commerciali nella nostra città ed in particolare sul lungomare della Marina mediante la realizzazione di chioschi già per la stagione estiva 2023. Sono 100 mila euro per i lavori della struttura che ospita il Centro Anziani, 120 mila euro per sostenere l’apertura delle nuove attività e 20 mila euro per chi trasferisce la residenza nella nostra città, grazie a fondi ministeriali contro lo spopolamento”.
In occasione del secondo “compleanno” della sua amministrazione, eletta per l’appunto il 20 settembre 2020, Cennamo ha ribadito che: ” Inizia una fase nuova che ci porterà entro la fine dell’anno ad avviare cantieri strategici per lo sviluppo economico e sociale. Ognuno è chiamato a fare la propria parte con responsabilità e con i sentimenti che un buon padre di famiglia ha nei confronti dei propri figli”