radio-300x176-1.png

Caso Gentile-Scutellà. La Procura di Cosenza chiede il sequestro delle schede elettorali

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

“Ieri sera la Giunta per le elezioni ha votato nuovamente sul caso Gentile. Ancora. Questa volta ha dovuto dire di sì. A cosa? Alla richiesta della Procura della Repubblica di Cosenza. Bisogna consegnare le schede bianche e nulle all’autorità giudiziaria. Quelle del collegio che avevo vinto ed è stato consegnato ad Andrea Gentile, escludendo la collega Elisa Scutellà, in barba alle norme già scritte ed al buon senso. Noi ci siamo battuti per anni denunciando che la maggioranza stava consumando un furto di democrazia, a danno dei calabresi, nel riconteggio delle schede legate al ricorso farlocco del rampollo della casata Gentile. Attendiamo sviluppi. Questa ingiustizia ha dei responsabili”.

Lo afferma sui propri canali social la deputata del Movimento 5 stelle Anna Laura Orrico.

“Mentre appaiono surreali – aggiunge Orrico -, prive di ogni fondamento vagamente correlato con la verità, le affermazioni di Andrea Gentile che, addirittura, dice di aver sollecitato egli stesso l’intervento dell’autorità giudiziaria. Peccato che sia stata Elisa Scutellà ad aver presentato un esposto alla Procura di Roma e che questa, per competenza territoriale, abbia inviato l’incartamento a quella di Cosenza”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su