Calcio. La Digiesse PraiaTortora potenzia lo staff medico: arriva Luigi Novello
Articolo di Francesco Idà
Non solo sul terreno di gioco, ma anche nello staff medico la Digiesse PraiaTortora ha deciso di puntare in alto per affrontare al meglio li campionato di Eccellenza calabrese 2023/2024.
Arriva infatti Luigi Novello, fisioterapista conosciuto e stimato nel campo del mondo sportivo e riabilitativo, nonché legato alla compagine alto tirrenica da un profondo amore, visto che in passato ha indossato i colori biancoazzurri anche come calciatore. Tramite Novello la società chiude un importante accordo con il Centro diagnostico polispecialistico Geomedical, con sede a Galdo di Lauria, di cui Novello è coordinatore del servizio fisioterapico.
Per quanto riguarda la campagna acquisti, tra nuovi arrivi e conferme la Digiesse PraiaTortora segue la strada della qualità. Tra le file della compagine: Thiago Pinto, Axel Capuano, Ericson Renioso Nunez, Athos Ferracci e Thiago Munoz. Freschezza, grinta e doti tecniche non mancheranno ai bianco-azzurri, che a settembre ritorneranno, dopo anni di assenza, di nuovo in Eccellenza.