radio-300x176-1.png

Calcio. “Due minuti nel pallone”. Decima giornata di Eccellenza con la Digiesse PraiaTortora in trasferta a Rende

Condividi questo articolo

Articolo e interviste di Francesco Idà

Il campionato di eccellenza arriva alla decima di andata. Partiamo dalla zona alta della classifica, si comincia sabato alle 14:30 con il derby lametino tra Sambiase e Vigor Lametia, mentre domenica il Soriano ospiterà lo Gioiosa Jonica. Il duo di testa potrebbe provare una mini fuga ma non sarà facile. Di questi scontri potrebbe approfittare il Cittanova che riceve la Morrone.

Da segnalare un succulento Palmese Brancaleone, indecifrabile dal punto di vista del risultato.

Il resto della giornata prevede, Bocale Isola Capo Rizzuto, Scalea ReggioRavagnese, Stilo Monasterace Paolana, mentre per la DPT trasferta al Marco Lorenzon di Rende. La squadra di mister Viscardi ha avuto davvero un’ottima partenza, ma i ragazzi di Aita devono cercare una prestazione super per riscattare subito il KO interno con il Bocale.

Su questa partita abbiamo sentito il difensore argentino Hernan Zazas, ormai a completa disposizione della squadra dopo l’infortunio di inizio stagione.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su