CALABRIA. TORTORA. ARRIVANO I “DOSSI ARTIFICIALI” NEL CENTRALISSIMO CORSO ALDO MORO

Piaceranno o non piaceranno? Da ieri, giovedì 04 agosto, sono iniziati i lavori degli attraversamenti pedonali rialzati nel centralissimo Corso Aldo Moro. Si tratta di conglomerati simili a quelli realizzati lungo la strada che costeggia il Lungomare Sirimarco.

Stop alle corse notturne, questo l’obiettivo che si è posto l’amministrazione comunale, viste le tante segnalazioni giunte negli anni da parte dei residenti che hanno da sempre denunciato il mancato rispetto dei limiti di velocità da parte di qualche automobilista indisciplinato. Inoltre, Corso Aldo Moro è anche stato teatro di parecchi incidenti.

Intanto, il popolo social si scalda e tra apprezzamenti e critiche i “dossi” di Corso Aldo Moro diventeranno molto probabilmente il tormentone dell’estate tortorese 2022. Insomma, a ciascuno il suo.

Condividi questo articolo

Un commento su “CALABRIA. TORTORA. ARRIVANO I “DOSSI ARTIFICIALI” NEL CENTRALISSIMO CORSO ALDO MORO

  1. Pulite il mare con il funzionamento regolare dei depuratori,solo così sì può risolvere un problema così grave che va avanti purtroppo da tanto tempo a scapito di turisti che vengono a spendere tanti soldi nella vostra regione

I commenti sono chiusi.

Torna su