radio-300x176-1.png

CALABRIA. STRADA SCALEA-MORMANNO. ANGELO PARAVATI DI “PER SCALEA”: “IMPORTANTI RISPOSTE DAL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI COSENZA”

Condividi questo articolo
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del gruppo di minoranza “Per Scalea”
Su una questione di primaria importanza qual è il completamento della Scalea – Mormanno non ci si può esimere da ogni impegno e da ogni iniziativa utile.
Fedele a questa convinzione, il nostro capogruppo in Consiglio, Avv. Angelo Paravati, pur rivestendo un ruolo di componente dell’opposizione, ha inteso, nella giornata di ieri, aprire una propria linea di dialogo con il Presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, circa la realizzazione di questo fondamentale tratto viario.
La Presidente della Provincia ha prontamente manifestato totale disponibilità ed ha rassicurato il nostro capogruppo riferendogli di un costante lavoro d’intesa anche con la Regione, nella consapevolezza che l’intervento in questione costituisce “un progetto ambizioso che cambierà il volto del nostro territorio”.
La realizzazione di questo fondamentale collegamento rappresenta, oramai, l’unica soluzione per far fronte ad un traffico extraurbano che con può più essere supportato dalla S.S. 18, ridotta oramai ad una vera e propria strada urbana.
Le rassicurazioni del Presidente della Provincia, ente deputato a completare l’opera, ci restituiscono fiducia per l’opera in sé e per ciò che significa per il futuro del territorio. Alla Presidente della Provincia, Rosaria Succurro, come sempre disponibile ed attenta, va, dunque, il nostro ringraziamento per la consueta sensibilità manifestata sui problemi del territorio e per l’impegno che metterà ai fini del completamento dell’opera.
Ai rappresentanti più diretti dei territori interessati, sindaci, amministratori, esponenti politici in genere, chiediamo, invece, di cogliere questa disponibilità e di rendersi, ciascuno per quanto di competenza, interlocutori validi per far ripartire al più presto i lavori di questa struttura viaria fondamentale per il futuro di tutto il comprensorio.
Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su